Impianti sportivi

20 Settembre 2022

Il Tesino è dotato di diversi impianti sportivi che consentono si praticare molti sport: dal calcio alla pallavolo, dal basket alle bocce e tanto altro ancora. 

Nei tre paesi della Valle sono presenti diversi impianti sportivi.

Castello, in località San Rocco, ci sono due campi da tennisdue campi di bocce e un campetto da calcio, accessibili a tutti; in località “le Parti” si trova un campo da calcio con spogliatoi e fornitissimo bar, e un ampio parco giochi per le famiglie; in prossimità della scuola, c’è una palestra che può essere utilizzata per partite a pallavolo, calcio A5, basket, ecc.

Pieve, ai piedi del paese, presso il nuovo centro polifunzionale, si può trovare un bar con terrazza esterna per godere del sole estivo e una palestra attrezzata per calcetto, pallavolo, pallacanestro e una parete di arrampicata sportiva in fase di allestimento. Tra il polifunzionale e il campo da golf si trova una ricca zona sportiva con: campi bocce, un campo da tennis sintetico, un campo da calcio, un campo polivalente (calcetto, pallavolo, pallacanestro) e un parco per bambini con scivolo, altalene e giostre varie.

Anche Cinte è dotata di impianti sportivi, con un campo da calcio regolare,un campo da tennis ed un campo da calcio a 5 sintetico.

Cosa possiamo offrirti

Occasioni per vivere il territorio scoprendo natura, storia e tradizioni di questa magnifica terra.

Esperienze

Dallo sport, agli eventi. Il territorio del Tesino è ricco di opportunità per visitatori e curiosi.

Scopri di più

Cultura e ambiente

Cultura e natura si fondono in questa terra. La tradizione dei luoghi culturali, la natura incontaminata dei paesaggi

Scopri di più

Scopri

Informazioni utili, consigli e tutto ciò che può interessarti per raggiungere la Valle del Tesino

Scopri di più