Colle e parco di SS. Sebastiano e Fabiano

23 Settembre 2022

Il parco – che circonda la romantica chiesetta eretta nel XV secolo – presenta un’area chiamata “la Rotonda” dalla quale si può godere di uno splendido panorama su tutta la valle. Nel mezzo del prato antistante la chiesetta, una fontana esagonale rallegra con i suoi zampilli la pace e la tranquillità del luogo. Sotto il giro dei capitelli, nella zona che guarda Castello Tesino c’è un grazioso parco attrezzato per i bambini.

Tipologia di luogo