Parco fluviale Torrente Grigno

23 Settembre 2022

Il parco fluviale Torrente Grigno è situato tra i due centri abitati di Castello Tesino e Pieve Tesino, raggiungibile in macchina o a piedi lungo la sp78 che li unisce.

È un’oasi di tranquillità per chi ama rilassarsi in mezzo alla natura ed essere accarezzato dalla piacevole brezza che proviene dalla cascata adiacente. Sono presenti postazioni barbecue e tavole dove poter fare dei pic nic in famiglia o con amici.

Tipologia di luogo
Parco naturale