CONCORSO “DALLA FOTOGRAFIA ALLA STAMPA”

1 Luglio 2024

L’Ecomuseo del Tesino, terra di viaggiatori APS è felice di comunicare i vincitori del Concorso fotografico “Dalla fotografia alla Stampa” il quale ha permesso ai partecipanti di catturare panorami, prospettive nascoste, insolite e tutto ciò che circonda il Tesino attraverso un risultato finale tale da creare l’effetto di una stampa che oggi, come in passato, possa raccontare la storia della Valle.

1° classificato Dellamaria Aurora con la foto “Contemplazione”;

2° classificato Sordo Riccardo con la foto “La Pieve”;

3° classificato Coletti Giorgio con la foto “Pieve ai tempi dell’Impressionismo – il paese”.